COME FUNZIONA

1. Usiamo pubblicità video (spot) di Brand che possono già essere realizzate.

2. Carichiamo gli spot in modalità pre-roll, prima del video di una Buona Causa, sul nostro sito web Fised4Future. 

3. Le persone finanzieranno le Buone Cause  guardando lo spot, massimo di 30 secondi, fino alla fine. Questa si chiama Donazione Costo Zero. Nessuna registrazione richiesta.

Chiunque può partecipare positivamente al cambiamento. Crediamo fortemente che la #DonazioneCostoZero sia un nuovo strumento di raccolta fondi, comunicazione, sensibilizzazione, reputazione e coinvolgimento di enti, aziende e persone. Fised4Future sostiene Buone Cause (no-profit, progetti e fondi) dove tutte le parti in causa avranno vantaggi con un nuovo paradigma Win-Win-Win, così vincono sia i Beneficiari promuovendo Buone Cause, sia la Società (formata da tutte le persone) che l’Azienda dimostrandosi più responsabile.

Donatori

Finalmente potrai sostenere Buone Cause ad alto impatto sostenibile e sociale senza sborsare un solo euro, neanche in modo indiretto (acquisto di prodotti o servizi dove parte del ricavato va in beneficenza), o registrazione (la tua privacy e anonimato sono al sicuro). Ti sarà chiesto solo di guardare un video pubblicitario per tutta la sua durata, fino a 30 secondi.  Questa noi la chiamiamo #DonazioneCostoZero

Ricorda anche che donare porta felicità, migliora le tue relazioni con le persone e rende il mondo un posto migliore. Non dimenticare che la felicità ha ancora più valore se condivisa con i tuoi affetti più vicini.

Brand

Una piattaforma italiana di video adv interattivo che migliora concretamente la Brand reputation delle aziende inserzioniste e contemporaneamente supporta Buone Cause a favore di no-profit, università, enti locali, persone e aziende. Questo accade perché su Fised4Future la metà del budget pubblicitario di un inserzionista finanzia una o più Buone Cause presenti sulla piattaforma. Le aziende inserzioniste potranno inoltre migliorare il proprio Bilancio Sostenibile grazie al sostegno di Comunità locali o parti di interesse chiaramente identificabili.

Beneficiari

Per ogni Beneficiario la partecipazione è gratuita. Occasione nuova per incrementare la propria raccolta fondi*, migliorare la propria notorietà e allargare la propria comunità di sostenitori. Grazie a Fised4Future sarà concretamente più facile trovare partner commerciali (aziende inserzioniste o Aziende Coraggiose) con cui creare collaborazioni durature e proficue per entrambi. Maggiore facilità nella comunicazione, sensibilizzazione e chiamata all’azione (call-to-action), in quanto non si chiedono soldi o dati, dai propri sostenitori con amplificazione potenzialmente reale del passa parola. Ne consegue una maggiore notorietà che renderà più agevole svolgere la normale attività presente e futura.

Per misurare in modo preciso il lavoro di ogni Beneficiario ognuno avrà la sua pagina web su Fised4Future dove potrà indirizzare le persone a fare la Donazione Costo Zero

Ogni Beneficiario può rifiutarsi di raccogliere Donazioni Costo Zero di aziende inserzioniste in contrasto con il proprio codice etico. 

Come beneficiari si intendono tutti gli enti no-profit, enti locali, scuole, università, aziende e persone che usano Fised4Future per finanziare la propria Buona Causa di cui sono promotori o i fondi, presenti su Fised4Future, a cui partecipano. Per tutti i beneficiari la partecipazione è gratuita.

 
 
*entrate di tipo commerciale
 

Network

Ogni Buona Causa può ricevere Donazioni Costo Zero anche grazie all’aiuto di Publisher, Supporter, Social Media, Promoter o Campaigner.
In aiuto alla Buona Causa ci sono anche Eroe, Ambasciatore, Agente del Cambiamento, Azienda Coraggiosa, Testimonial o Influencer

In merito alle Donazioni Costo Zero raccolte in modo organico dalla piattaforma, a favore principalmente dei fondi, verranno distribuite ai beneficiari in base meritocratica e criteri di partecipazione.

condividi con:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email