FONDI PER L'UTILITA' SOCIALE


Partecipare come Beneficiario


1

Per i Beneficiari l’iscrizione è gratuita ai fondi da parte di persone, enti, istituzioni o aziende (anche sponsor).


2

Per i Beneficiari iscritti al fondo, quando  sono presenti campagne pubblicitarie collegate, chiede Donazioni Costo Zero al numero più alto di persone possibile. 


3

I Beneficiari iscritti, nel momento della richiesta di sovvenzione (soldi), ci dimostrano il proprio obbligo e impegno ad investire e rendicontare la somma che ricevono da Fised4Future con finalità ammesse dal fondo; oppure i Beneficiari iscritti accettano la sponsorizzazione (condizione generalmente riservata ad aziende, enti e istituzioni) da parte di Fised4Future che realizzerà lo scopo ammesso dal fondo. Il valore della sovvenzione è strettamente legato al numero di Donazioni Costo Zero raccolte dal Beneficiario.

I Fondi per l’Utilità Sociale finanziano le azioni e pratiche con spiccata propensione al sostegno dell’Utilità Sociale, del Bene Comune e in difficoltà a causa della pandemia da Covid-19. In genere, ma non in modo esclusivo, finanziano pratiche di enti non-profit. Ogni fondo avrà un suo regolamento (Termini e Condizioni) che ogni Beneficiario deve accettare.

I Fondi per l’Utilità Sociale sono:

condividi con:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email