UN AMBASCIATORE


1


Raccontaci chi sei e le tue motivazioni che ti legano al Beneficiario


2


Ti iscrivi gratuitamente e ci dici il tuo Beneficiario


3


Chiedi Donazioni Costo Zero, e la loro condivisione, a tutti i tuoi parenti, amici, colleghi etc invitandoli alla tua pagina su Fised4Future (potrai non distribuire pubblicità di brand e aziende non in linea con il tuo codice etico)

Partecipando gratuitamente su Fised4Future un Ambasciatore è una persona fisica che intende chiedere Donazioni Costo Zero a favore di un solo Beneficiario (a condizione di essere scelto dallo sponsor), escluse le persone, con o senza progetto. L’Ambasciatore avrà una sua pagina su Fised4Future in cui potrà raccontare brevemente chi è, spiegare le motivazioni che lo legano al Beneficiario e chiedere Donazioni Costo Zero. Per poter chiedere Donazioni Costo Zero sia l’Ambasciatore che il Beneficiario devono essere scelti dallo sponsor.

Idealmente anche il Beneficiario scelto dall’Ambasciatore deve essere informato dell’iniziativa, che dovrà dare anche il suo consenso per usare su Fised4Future loghi o marchi registrati dal Beneficiario.

Un Ambasciatore può decidere di cambiare il Beneficiario fino a due volte per anno solare, cioè dal 01 gennaio al 31 dicembre. In ogni caso le Donazioni Costo Zero raccolte a favore di un Beneficiario non possono essere usate per finanziare un’organizzazione differente. Un Ambasciatore raccoglie Donazioni Costo Zero gratuitamente.

Un Ambasciatore può scegliere, senza essere obbligato, di raccogliere Donazioni Costo Zero, sempre che sia stato scelto da uno sponsor, a favore di fondi presenti su Fised4Future.

Per misurare in modo preciso il lavoro di ogni Ambasciatore ognuno avrà la sua pagina web su Fised4Future dove potrà indirizzare le persone a fare la Donazione Costo Zero.

Un Ambasciatore, avvisato via mail prima dell’inizio di una campagna pubblicitaria, ha la facoltà di non partecipare alla distribuzione pubblicitaria di aziende o brand non in linea con i propri valori o con il proprio codice etico.

Un Ambasciatore genera maggiori entrate finanziarie che sono considerate entrate di tipo commerciale, è necessario quindi che il Beneficiario sia in grado di accettare entrate economiche di tipo commerciale.

Se l’Ambasciatore non soddisfa tutti i requisiti etici necessari su Fised4Future le Donazioni Costo Zero da lui raccolte saranno devolute ad altri Ambasciatori, progetti o fondi presenti su Fised4Future.

Se vuoi diventare un Ambasciatore su Fised4Future clicca qui.

condividi con:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email