UN BENEFICIARIO


1


Iscriviti è gratis, con un tuo Progetto, chiedendo sostegno ad un Fondo o anche solo con il tuo scopo (quest'ultimo solo per non-profit)


2


Prepara i tuoi sostenitori e community per fare Donazioni Costo Zero alla tua pagina su Fised4Future


3


Chiedi a tutti Donazioni Costo Zero partendo dalla tua community e sostenitori, non dimenticare di chiedere la condivisione per raccogliere Donazioni Costo Zero


Come Beneficiario ISCRIVITI


Partecipando gratuitamente su Fised4Future un Beneficiario è colui che presenta un Progetto o richiede sovvenzioni (soldi) ad un Fondo su Fised4Future. Solo gli enti non-profit possono iscriversi anche come Beneficiario Semplice senza avere un progetto, presentando quindi solo il loro scopo o finalità.

Un Beneficiario può essere un ente non-profit, enti locali, scuole, università, aziende e persone. Un Beneficiario può presentarsi sia singolarmente che in forma aggregata da più parti di interesse. 

Un Beneficiario deve essere pubblico nel caso in cui presenta un progetto, mentre può essere anche privato (non sono visibili i suoi dati) se richiede sovvenzioni ad un fondo.

Per misurare in modo preciso il lavoro di ogni Beneficiario ognuno avrà la sua pagina web su Fised4Future dove potrà indirizzare le persone a fare la Donazione Costo Zero.

Un Beneficiario, avvisato via mail prima dell’inizio di una campagna pubblicitaria, ha la facoltà di non partecipare alla distribuzione pubblicitaria di aziende o brand non in linea con i propri valori o con il proprio codice etico. 

Dal punto di vista fiscale i soldi raccolti su Fised4Future sono generalmente delle entrate di tipo commerciale per tutti le organizzazioni, mentre crea reddito per le persone fisiche. Un ente non-profit per ricevere donazioni deve trovare Eroi disposti a sostenerlo.

Un Beneficiario può ricevere Donazioni Costo Zero anche devolute dalla piattaforma. Le Donazioni Costo Zero sono raccolte anche dalla piattaforma in modo organico, non derivanti dai Beneficiari (o chi per loro), o destinate alla piattaforma, derivanti dal network adv o da parti marginali di fondi. Queste Donazioni Costo Zero possono essere distribuite anche ai Beneficiari, sia in base meritocratica che partecipativa, cioè ad associati al nostro partner Fised Associazione non-profit.

Per chiedere Donazioni Costo Zero consulta i nostri suggerimenti e idee.

Se vuoi presentarci un Progetto clicca qui, se vuoi richiedere sovvenzioni ad un Fondo clicca qui, mentre se vuoi essere un Beneficiario Semplice clicca qui.


condividi con:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email