UN'AZIENDA CORAGGIOSA


1


Raccontaci chi sei e le tue motivazioni che ti legano alla Buona Causa che vuoi aiutare


2


Ti iscrivi gratuitamente e ci dici la tua Buona Causa (Progetto, Fondo o Beneficiario Semplice)


3


Chiedi Donazioni Costo Zero, e la loro condivisione, a tutti i tuoi dipendenti, collaboratori, clienti, fornitori etc invitandoli alla tua pagina su Fised4Future (potrai non distribuire pubblicità di brand e aziende non in linea con il tuo codice etico)

Partecipando gratuitamente su Fised4Future un’Azienda Coraggiosa è un’impresa che intende chiedere Donazioni Costo Zero a favore principalmente di una Buona Causa cioè un FondoProgetto o Beneficiario Semplice (ente non-profit senza progetto ma solo con il suo scopo). L’Azienda Coraggiosa avrà una sua pagina su Fised4Future in cui potrà raccontare brevemente chi è, spiegare le motivazioni che la spingono a sostenere un Fondo, un Progetto o un Beneficiario Semplice. Sulla stessa pagina potrà chiedere Donazioni Costo Zero. Per poter chiedere Donazioni Costo Zero sia l’Azienda Coraggiosa che il Fondo, Progetto o Beneficiario Semplice devono essere scelti dallo sponsor.

Un’Azienda Coraggiosa potrà coinvolgere i propri dipendenti, collaboratori e fornitori per migliorare la reputazione sociale dell’azienda. Può essere anche un’occasione per creare pratiche di team building sempre più necessarie per rafforzare il senso di appartenenza all’azienda e alla sua mission.

Inoltre per l’Azienda Coraggiosa partecipare a Fised4Future crea nuove entrate, cioè del fatturato generato dal valore della propria distribuzione pubblicitaria, fino al 18%, per mezzo della propria pagina web su Fised4Future.

Nel caso in cui l’Azienda Coraggiosa sostiene un progetto anche il Beneficiario scelto deve essere informato dell’iniziativa e dovrà dare il suo consenso per usare su Fised4Future loghi o marchi registrati dall’organizzazione.

Un’Azienda Coraggiosa può decidere di cambiare il fondo, progetto o Beneficiario fino a due volte per anno solare, cioè dal 01 gennaio al 31 dicembre. In ogni caso le Donazioni Costo Zero raccolte a favore di un fondo, progetto o Beneficiario non possono essere usate per finanziare una finalità differente.

Un’Azienda Coraggiosa può scegliere, senza essere obbligata, di raccogliere Donazioni Costo Zero, sempre che sia stata scelta da uno sponsor, a favore di fondi presenti su Fised4Future anche se diversi da quello eventualmente scelto.

Un’Azienda Coraggiosa genera maggiori entrate finanziarie (la metà del budget pubblicitario) a favore di un fondo, progetto o Beneficiario Semplice grazie alle Donazioni Costo Zero a condizione che lo sponsor scelga anche l’Azienda Coraggiosa e la finalità che sostiene. In linea generale queste entrate sono di tipo commerciale, è necessario quindi che il Beneficiario sia in grado di accettare entrate economiche di tipo commerciale. Queste entrate possono anche essere convertite in donazioni ad enti non-profit se l’Azienda Coraggiosa riesce a coinvolgere i propri dipendenti e farli diventare degli Eroi. In questo caso i dipendenti divenuti Eroi potranno usufruire delle detrazioni fiscali generata dalla donazione.

Per misurare in modo preciso il lavoro di ogni Azienda Coraggiosa ognuna avrà la propria pagina web su Fised4Future, che realizzeremo nel più breve tempo possibile dopo la registrazione, dove potrà indirizzare le persone a fare la Donazione Costo Zero.

Un’Azienda Coraggiosa, avvisata via mail prima dell’inizio di una campagna pubblicitaria, ha la facoltà di non partecipare alla distribuzione pubblicitaria di aziende o brand non in linea con i propri valori o con il proprio codice etico.

Se l’Azienda Coraggiosa non soddisfa tutti i requisiti etici necessari su Fised4Future le Donazioni Costo Zero da lei raccolte saranno devolute ad altri fondi o progetti presenti su Fised4Future.

Ad un’Azienda Coraggiosa è richiesta maggiore partecipazione alle iniziative di Fised4Future rispetto ad un Supporter o ad un Promoter.

Se vuoi diventare un’Azienda Coraggiosa su Fised4Future clicca qui.

condividi con:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email