UN EROE


1


Ti registri gratuitamente e ci dici la tua non-profit preferita e la sua Buona Causa


2


Ci racconti chi sei e le tue motivazioni che ti legano alla non-profit e alla sua Buona Causa


3


Chiedi Donazioni Costo Zero, e la loro condivisione, a tutti i tuoi parenti, amici, colleghi etc invitandoli alla tua pagina su Fised4Future

Partecipando gratuitamente su Fised4Future un Eroe è una persona fisica che chiedendo Donazioni Costo Zero a beneficio di un solo ente non-profit e alla sua Buona Causa collegata. L’ente non-profit scelto dall’Eroe non è obbligato a registrarsi su Fised4Future ma l’ente deve accettare entrate di tipo commerciale per ricevere delle entrate finanziare proveniente dalla raccolta di Donazioni Costo Zero.

L’Eroe ha una sua pagina, realizzata gratuitamente, su Fised4Future in cui può raccontare brevemente chi è, spiegando le motivazioni che lo legano all’ente non-profit e perché chiede Donazioni Costo Zero.

Per sostenere la sua Buona Causa preferita l’Eroe può anche creare un team su RamboRamboGo e raccogliere fondi tramite le ricerche web.

Idealmente anche l’ente non-profit scelto dall’Eroe deve essere informato dell’iniziativa, che da il suo consenso per usare su Fised4Future loghi o marchi registrati dall’ente non-profit.

Attraverso la sua pagina web su Fised4Future l’Eroe può indirizzare le persone a fare le Donazioni Costo Zero. Il profitto che genera per la propria Buona Causa preferita saranno calcolati in modo puntuale quando l’inserzionista partecipa in modo diretto su Fised4Future, mentre in tutti gli altri casi saranno calcolati in modo presunto con strumenti di analisi come Google Analytics o similari. 
Quando l’inserzionista partecipa in modo diretto su Fised4Future, l’Eroe sarà avvisato via mail prima dell’inizio di una campagna pubblicitaria, e avrà  la facoltà di non partecipare alla distribuzione pubblicitaria di aziende o brand non in linea con i propri valori o con il proprio codice etico.
In ogni caso l’Eroe deve accettare sulla propria pagina la presenza di comunicati pubblicitari di circuiti di affiliazione, a cui Fised4Future partecipa, e di Aziende Partner, Aziende Coraggiose, enti non-profit, Testimonial e Influencer.

Un Eroe può decidere di cambiare l’ente non-profit, e la sua Buona Causa, ma dovrà comunicarlo alla piattaforma via email, ricordando che le Donazioni Costo Zero raccolte precedentemente sono devolute al precedente ente non-profit scelto.

Se l’Eroe non soddisfa tutti i requisiti etici necessari su Fised4Future le Donazioni Costo Zero da lei raccolte saranno devolute ad altre Buone Cause.

Per chiedere Donazioni Costo Zero consulta i nostri suggerimenti e idee.

Se vuoi diventare un Eroe su Fised4Future clicca qui.