COME FUNZIONA

1. Usiamo pubblicità di Brand che possono già essere realizzate. I formati che usiamo sono video banner, video pre-roll e banner.

2. La metà delle entrate pubblicitarie, affiliazioni di Fised4Future, un quarto delle entrate di RamboRamboGo e da una quota variabile delle vendite su Fised4Shop vanno a finanziare le Buone Cause. 

3. Le persone finanziano le Buone Cause guardando la pubblicità nei vari formati o partecipando alle affiliazioni presenti. In questo modo si fanno Donazioni Costo Zero. Nessuna registrazione richiesta.

COME FARE UNA DONAZIONE COSTO ZERO

 

 

 

1. Apri il link che un tuo amico ti ha inviato per chiederti un sostegno, oppure visita direttamente Fised4Future e scegli la tua Buona Causa.

 

2Visiona un banner, un video banner e/o clicca il tasto play guardando lo spot (pubblicità tipo pre-roll di YouTube) fino alla fine.

 

 

 

3. Condividi il link della Buona Causa a tutti i tuoi parenti, amici, colleghi e conoscenti.

Non dimenticare di abbinare il link ad un evento, con ripetizione quotidiana, al tuo calendario digitale. Così potrai sostenere la tua Buona Causa ogni giorno.

Chiunque può partecipare positivamente al cambiamento. Crediamo fortemente che la #DonazioneCostoZero sia un nuovo strumento di raccolta fondi, comunicazione, sensibilizzazione, reputazione e coinvolgimento di enti, aziende e persone. Fised4Future sostiene Buone Cause dove tutte le parti in causa avranno vantaggi con un nuovo paradigma Win-Win, così vincono sia i Beneficiari promuovendo Buone Cause che Brand dimostrandosi più socialmente responsabili.

L’importo da destinare alle Buone Cause deriva dalla metà delle entrate pubblicitarie e programmi di affiliazione a cui Fised4Future partecipa.

La somma da inviare alle Buone Cause viene maggiorata, in modo proporzionale, anche da un quarto delle entrate pubblicitarie derivanti dalle ricerche effettuate su RamboRamboGo
Inoltre le Buone Cause vengono sostenute anche da una quota variabile derivante dalla vendita di prodotti presenti su Fised4Shop.

Ricorda che donare porta felicità migliora le tue relazioni con le persone e rende il mondo un posto migliore. Non dimenticare che la felicità ha ancora più valore se condivisa con i tuoi affetti più vicini

Donatori

Finalmente potrai sostenere Buone Cause ad alto impatto sostenibile e sociale senza sborsare un solo euro, neanche in modo indiretto (acquisto di prodotti o servizi dove parte del ricavato va in beneficenza), o registrazione (la tua privacy e anonimato sono al sicuro). Ti sarà chiesto solo di guardare la pubblicità presente su Fised4Future o sui nostri canali social. Questa noi la chiamiamo #DonazioneCostoZeroTi raccomandiamo di cliccare sugli annunci pubblicitari solo se sei realmente interessato al prodotto o servizio

Ricorda anche che donare porta felicità, migliora le tue relazioni con le persone e rende il mondo un posto migliore. Non dimenticare che la felicità ha ancora più valore se condivisa con i tuoi affetti più vicini.

Brand

Una piattaforma per la distribuzione di pubblicità che migliora concretamente la Brand reputation delle aziende inserzioniste e contemporaneamente supporta Buone Cause a favore di no-profit, università, enti locali, persone e aziende. Questo accade perché su Fised4Future la metà delle entrate pubblicitarie finanziano una o più Buone Cause presenti sulla piattaforma.

Le aziende inserzioniste potranno inoltre migliorare il proprio Bilancio Sostenibile grazie al sostegno di Comunità locali o parti di interesse chiaramente identificabili.

Beneficiari

Per ogni Beneficiario la partecipazione è gratuita. Occasione nuova per incrementare la propria raccolta fondi*, migliorare la propria notorietà e allargare la propria comunità di sostenitori. Grazie a Fised4Future sarà concretamente più facile trovare aziende con cui creare collaborazioni durature e proficue per entrambi.
Maggiore facilità nella comunicazione, sensibilizzazione e chiamata all’azione (call-to-action), in quanto non si chiedono soldi o dati, dai propri sostenitori. Abbiamo così un’amplificazione potenzialmente reale del passa parola. Ne consegue una maggiore notorietà che renderà più agevole svolgere la normale attività presente e futura.

Per misurare il lavoro di ogni Beneficiario** ognuno ha la sua pagina web su Fised4Future dove potrà indirizzare le persone a fare la Donazione Costo Zero. Con strumenti di analisi la raccolta è misurata in modo presunto quando l’inserzionista non è gestito direttamente da Fised4Future, mentre è calcolata in modo puntuale quando l’inserzionista è gestito direttamente.

Quando l’inserzionista partecipa direttamente su Fised4Future ogni Beneficiario può rifiutarsi di raccogliere Donazioni Costo Zero di aziende inserzioniste in contrasto con il proprio codice etico. Mentre se l’inserzionista partecipa a Fised4Future attraverso un altro network pubblicitario il Beneficiario non potrà sapere quale Brand si collega alla sua Buona Causa, senza avere quindi nessun controllo sulla campagna e sull’inserzionista.
Come beneficiari si intendono tutti gli enti non-profit, enti locali, scuole, università, aziende e persone fisiche che usano Fised4Future per finanziare la propria Buona Causa. Per tutti i beneficiari la partecipazione è gratuita.

*entrate di tipo commerciale
**solo gli enti non-profit, scuole e università possono avere entrate di tipo finanziario (soldi) da Fised4Future. Mentre enti locali, aziende e persone fisiche possono ottenere solo attestati, certificati o altro materiale che attesti il sostegno alla loro Buona Causa.

Network

Oltre che dalla piattaforma ogni Buona Causa può ricevere il sostegno dall’Eroe, Azienda Coraggiosa, Testimonial e Influencer.