COS'E' LA DONAZIONE COSTO ZERO?

La Donazione Costo Zero è uno strumento nuovo, basato solo sulla richiesta di tempo, attraverso il quale le persone possono sostenere economicamente le Buone Cause presenti su Fised4Future. Questo perché la metà delle entrate pubblicitarie vanno a finanziare una o più Buone Cause. Quindi guardando uno spot fino alla fine su Fised4Future, o su piattaforme a cui Fised4Future partecipa, potrai rendere questo mondo un posto migliore. Per ogni donatore è conteggiata una sola Donazione Costo Zero al giorno per ogni singola pagina collegata ad Buona Causa. Non è richiesta nessuna registrazione o carta di credito.

L’importo della Donazione Costo Zero viene maggiorato da una quota variabile derivante dalla vendita di prodotti presenti su Fised4Shop.com, dai programmi di affiliazione a cui Fised4Future partecipa e dalle entrate pubblicitarie del motore di ricerca RamboRamboGo.com . Queste quote sono distribuite secondo criteri meritocratici e di partecipazione.

COME FARE UNA DONAZIONE COSTO ZERO

 

 

 

1. Apri il link che un tuo amico ti ha inviato per chiederti un sostegno, oppure visita direttamente Fised4Future e scegli la tua Buona Causa.



2
. Se il video non parte in automatico clicca il tasto play e guarda lo spot (pubblicità tipo pre-roll di YouTube) fino alla fine. 

 

 

 

3. Condividi il link della Buona Causa a tutti i tuoi parenti, amici, colleghi e conoscenti.

Non dimenticare di abbinare il link ad un evento, con ripetizione quotidiana, al tuo calendario digitale. Così potrai sostenere la tua Buona Causa ogni giorno.



Donatore

Alle persone è richiesto di guardare un video pubblicitario, in modalità pre-roll o come semplice video, per tutta la sua durata, in genere fino a 30 secondi. Anche così puoi fare la tua #DonazioneCostoZero.

 

Nel caso di uno spot in pre-roll sarà seguito dal video della Buona Causa a cui si effettua la donazione. Per fare la #DonazioneCostoZero non è richiesta nessuna registrazione o versamento di denaro.

Beneficiario

L’opportunità di creare nuove entrate finanziarie (solo per enti non-profit e scuole/università) grazie alle entrate derivanti da distribuzione pubblicitaria, affiliazioni e da una quota variabile da Fised4Shop.  Può anche migliorare la propria reputazione, notorietà e aumentare la base dei propri sostenitori grazie alla sola richiesta di tempo.

Da ricordare che quando l’inserzionista è gestito direttamente da Fised4Future ogni Beneficiario può rifiutarsi sempre di partecipare alla richiesta di Donazioni Costo Zero collegate a Brand o Aziende non in linea con il proprio codice etico.