Trovi uno spot? Guardalo fino alla fine.

Annuncio

Grazie per il tuo sostegno. Una buona azione vale di più se condivisa

Dona a Costo Zero ogni giorno



alle 18.00 

Diamoci la Zampa è un’associazione autofinanziata senza fini di lucro nata nel 2007 a Marcellinara (CZ) con lo scopo principale di recuperare e accogliere i cani randagi.

Dal 2015 gestiamo il Canile Comunale di Marcellinara (CZ), Operiamo esclusivamente autofinanziandoci e con l’aiuto di donazioni volontarie, ma le difficoltà sono all’ordine del giorno perché siamo in pochi a occuparci di loro e pur essendo convenzionati con il Comune di Marcellinara, non riceviamo sovvenzioni perché l’ente è in gravi difficoltà economiche.
Con notevoli sacrifici cerchiamo in tutti i modi di prospettare un futuro migliore a queste sfortunate creature e il nostro costante impegno, è trovargli adozione.
Nell’immaginario comune i cani custoditi nei canili sono considerati animali di scarto; ma sono lì perché hanno avuto la sfortuna di essere stati abbandonati come oggetti da buttare, perché ormai inutili o scomodi da tenere in casa.
A prescindere dall’età e dalla provenienza questi esseri senzienti hanno l’attitudine a convivere con noi umani e anche dopo molti anni di vita in canile, riescono ad adattarsi a una vita in famiglia.
Sono simili a noi e come noi, apprezzano e sono riconoscenti verso chi può offrirgli una vita migliore di quella in canile, che seppur gestito bene non è mai come vivere in una casa e nell’affetto di una famiglia.
Se per vari motivi non vi è possibile portare a casa un nostro ospite, potete adottarlo a distanza con una donazione libera.
UN GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO DEDICATO PARTE DEL PROPRIO TEMPO NEL LEGGERE LA NOSTRA STORIA E A QUELLE CHE VORRANNO AIUTARCI.
Ogni visita al canile deve essere programmata con accordi precedenti con qualche volontaria dell’associazione.
– non è possibile adottare immediatamente un cane senza seguire iter di adozione.
 
PER DONAZIONI:
IBAN: IT08 M076 0104 4000 0009 8755 028
(donazioni dall’estero) CODICE BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Conto Corrente: n. 98755028 – Intestato a: Associazione di volontariato “Diamoci la Zampa” C.F. 97058740792, Via 4 Novembre, 35 – 88044 Marcellinara (CZ)

Link Diamoci la Zampa Onlus