COST CUTTING FUND
Cost Cutting Fund aims to get public institutions and private companies more economically Sustainable.
Sign up (public institution or private company) and you will be able to receive money, through sponsorship, which will cover the costs incurred for the community or for their employees.
For the distribution of the fund, a public institution or private company might become a supporter or promoter in order to be able to precisely measure its contribution.
Il Cost Cutting Fund (Fondo Taglia Costi) si pone l’obiettivo di rendere più economicamente Sostenibili enti statali e aziende private.
Enti (come i Comuni) o aziende iscrivendosi potranno ricevere fondi (soldi), tramite sponsorizzazione, che andranno a coprire i costi sostenuti per la collettività o per i propri dipendenti.
Per la distribuzione del fondo l’ente o all’azienda potrebbero diventare supporter o promoter al fine di poter misurare in modo preciso il proprio contributo.
Per esempio un Comune può partecipare per diminuire il costo della raccolta differenziata, in modo da poter far risparmiare i propri cittadini.
Un’azienda può invece diminuire il costo dei propri dipendenti o generare una nuova entrata che servirà a migliorare le condizioni dei lavoratori.