Fondo Spesa Alimentare Sostenibile

Obiettivo Sviluppo Sostenibile

     


Partecipare come Beneficiario


1

La persona fisica che intende acquistare prodotti alimentari, con un più alto tasso di Sostenibilità, direttamente dal produttore, si iscrive gratuitamente per ricevere sovvenzioni (buoni sconto) dal fondo. Per le persone fisiche il profilo può essere pubblico o anonimo.

Il produttore di alimenti che vuole far risparmiare i suoi clienti senza perdere un euro può iscriversi gratuitamente per raccogliere Donazioni Costo Zero al fine di rendere i propri prodotti più economici. 


2

Sulla tua pagina web dedicata su Fised4Future (ti invieremo il link nel più breve tempo possibile), chiedi a tutti i suoi parenti, amici, colleghi, conoscenti, sostenitori, simpatizzanti, etc di effettuare le Donazioni Costo Zero (guardare un video pubblicitario di uno sponsor fino alla fine) e di condividere a loro volta l’iniziativa.


3

La persona fisica riceve buoni sconto nominativi per l’acquisto di prodotti alimentari con un grado di Sostenibilità più alto.
Il produttore di alimenti rende i suoi prodotti anche più economici grazie alle Donazioni Costo Zero raccolte.
La persona e il produttore possono decidere liberamente di non raccogliere Donazioni Costo Zero collegate ad un video spot di un Brand non in linea con il proprio codice etico.
Il valore della sovvenzione è strettamente legato al numero di Donazioni Costo Zero raccolte.
Maggiori informazioni nel regolamento sottostante.


Produttori partecipanti al fondo:

Regolamento, termini e condizioni del Fondo Spesa Alimentare Sostenibile

Se rappresenti una persona fisica e vuoi beneficiare del fondo sopra descritto iscriviti gratuitamente cliccando qui.

Mentre se rappresenti un produttore e vuoi beneficiare del fondo sopra descritto iscriviti gratuitamente cliccando qui.