Fondo Spesa Solidale

Obiettivo Sviluppo Sostenibile

   


Partecipare come Beneficiario

  


1

La persona fisica svantaggiata che necessita di beni di prima necessità, o l’ente locale a favore delle persone bisognose del suo territorio, si iscrive gratuitamente per ricevere sovvenzioni (buoni sconto o carte prepagate) dal fondo. Per le persone fisiche il profilo può essere pubblico o anonimo. 


2

Sulla tua pagina web dedicata su Fised4Future (ti invieremo il link nel più breve tempo possibile), chiedi a tutti i suoi parenti, amici, colleghi, conoscenti, sostenitori, simpatizzanti, etc di effettuare le Donazioni Costo Zero (guardare un video pubblicitario di uno sponsor fino alla fine) e di condividere a loro volta l’iniziativa.


3

La persona fisica svantaggiata che necessita di beni di prima necessità o l’ente locale, riceve dal fondo buoni spesa, buoni sconto o carte prepagate da spendere nei negozi o supermercati collegati. La persona o l’ente può decidere di non raccogliere Donazioni Costo Zero collegate ad un video spot di un Brand non in linea con il proprio codice etico. Il valore della sovvenzione è strettamente legato al numero di Donazioni Costo Zero raccolte. Maggiori informazioni nel regolamento sottostante.

Regolamento, termini e condizioni del Fondo Spesa Solidale

Se rappresenti una persona fisica e vuoi beneficiare del fondo sopra descritto iscriviti gratuitamente cliccando qui.

Mentre se rappresenti un ente e vuoi beneficiare del fondo sopra descritto iscriviti gratuitamente cliccando qui.


condividi con: