Fondo Spese Veterinarie non-profit


Partecipare come Beneficiario


1

L’ente non-profit si iscrive gratuitamente per ricevere sovvenzioni dal fondo. Non deve realizzare nessun video.


2

Chiedete a tutti i vostri seguaci e sostenitori di effettuare le Donazioni Costo Zero (guardare un video pubblicitario di uno sponsor fino alla fine, nessuna registrazione richiesta per il donatore) sulla vostra pagina web dedicata su Fised4Future, e di condividere l’iniziativa con i loro parenti, amici, colleghi, conoscenti etc (Suggerimenti ed idee).

Inoltre le non-profit potranno ricevere Donazioni Costo Zero organiche raccolte dalla piattaforma e dal suo network (PARTECIPA!).  


3

L’ente non-profit ci dimostrano di aver sostenuto spese veterinarie per i suoi animali e  Fised4Future rimborserà il valore; oppure l’ente non-profit riceve un buono sconto nominativo, per la prestazione del servizio veterinario da usare presso un nostro partner. L’ente non-profit può decidere di non raccogliere Donazioni Costo Zero collegate ad un video spot di un Brand non in linea con il proprio codice etico. Il valore della sovvenzione è strettamente legato al numero di Donazioni Costo Zero raccolte dall’ente non-profit. 

Regolamento, termini e condizioni del Fondo Spese Veterinarie non-profit.

Se rappresenti una non-profit e vuoi beneficiare del fondo sopra descritto iscriviti gratuitamente cliccando qui.